Quantcast
14.1 C
Napoli
mercoledì, Marzo 29, 2023
PUBBLICITÀ

I fratelli napoletani Insigne entrambi in gol: è la prima volta nella storia della Serie A

PUBBLICITÀ

I fratelli napoletani Insigne entrambi in gol: è la prima volta nella storia della Serie A Una sfida nella sfida quella tra Benevento e Napoli: non solo il derby campano, ma anche in famiglia. Sono infatti scesi in campo dall’inizio i fratelli Roberto e Lorenzo Insigne. Entrambi, ironia della sorte, sono anche andati in goal, siglando un nuovo record nella storia della Serie A. Mai era successo infatti che due fratelli napoletani segnassero, l’uno contro l’altro, nella stessa partita.

Benevento-Napoli, i fratelli Insigne entrambi in gol: è la prima volta nella storia della Serie A

“Dispiace di averlo fatto proprio contro Lorenzo”, racconta al termine dei primi 46 minuti Roberto Insigne, che ha segnato la rete del vantaggio del Benevento contro il Napoli. Le lacrime dell’Insigne giallorosso hanno regalato un sapore particolare alla sfida. Per il numero 19 delle ‘Streghe’, che Walter Mazzarri fece esordire a dicembre del 2012 in Europa League, è anche il primo goal in Serie A. Un’emozione incontenibile, al punto che si stende a terra e, abbracciato dai compagni, si porta le mano al volto nel tentativo di nascondere le lacrime.

PUBBLICITÀ

Andato in rete Roberto, mancava però al tabellino Lorenzo. E’ così, nel corso del secondo tempo, al capitano azzurro viene prima annullata una rete per fuorigioco per poi, pochi minuti dopo, siglare il goal del pareggio con una pennellata di sinistro all’incrocio dei pali, degna del miglior Michelangelo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Belen Rodriguez, annuncio sulla gravidanza: “Non aspetto un figlio ma due!”

"Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due!" Belen Rodriguez non è incinta, smentisce le fake news...

Nella stessa categoria