13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bianca Atzei operata al cuore: pensavano fosse tachicardia ed invece…

PUBBLICITÀ

Bianca Atzei si racconta a 360 gradi al settimanale Starbene. La cantante ha parlato del suo momento più tormentato, quando ha avuto un serio problema cardiaco. Era il 2015 Bianca Atzei e gareggiava tra i Big di Sanremo con “Il solo al mondo”.

“Una notte mi sono svegliata molto agitata. Avevo la tachicardia, ma tutti pensavano che fosse solo l’ansia del debutto. Conclusa la gara la situazione è peggiorata. Dovevo fare le prove per il mio tour, ma faticavo a respirare. Così sono corsa in ospedale e, dopo gli esami, ricordo lo sguardo serio del medico. Mi ha detto che avrebbe dovuto operarmi d’urgenza – ha raccontato Bianca Atzei – C’era un foro nel cuore, fra atrio e ventricolo. Di solito si chiude nelle prime settimane di vita, ma nel mio caso era rimasto aperto. Così mi hanno messo una protesi di acciaio, una specie di ombrellino. Ho capito cosa significa essere davvero terrorizzata. Avevo paura di non farcela. Ci ho messo un bel po’ a riprendermi, mi sentivo più fragile. Allora mi sono presa tempo e la musica mi ha aiutata”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria