20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bimba investita a Mondragone:«Le sue condizioni restano critiche»

PUBBLICITÀ

La bimba di otto anni investita sabato pomeriggio a Mondragone presenta “condizioni neurologiche estremamente gravi a causa di un gravissimo trauma encefalico con cui è arrivata in ospedale”. È questo quanto riferito Ferdinando Aliberti, chirurgo della Neurologia dell’ospedale Santobono di Napoli, dove la piccola è ricoverata dopo essere stata investita nel pomeriggio di sabato a Mondragone, in località Pescopagano. I medici stanno ora controllando la pressione intracranica per cogliere eventuali segnali di miglioramento valutare il piano terapeutico. Le sue condizioni critiche non hanno permesso per ora di eseguire interventi chirurgici ai medici.

I carabinieri per l’incidente che ha provocato le gravi ferite alla bambina hanno arrestato un 47enne di Napoli, D.N.L., commerciante di Secondigliano. L’automobilista l’ha travolta alla guida della sua Alfa Romeo mentre la piccola era in compagnia dei genitori. Dopo l’impatto non si è fermato scappando dalla zona per costituirsi poi presso la stazione dei carabinieri di Casavatore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Napoli ad Arezzo per la rapina in banca, condanna soft per 2 rapinatori

Tascone Vittorio del '96 e Moschera Luigi del '95, entrambi napoletani con recidiva specifica, erano stati arrestati per una...

Nella stessa categoria