20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bimba nasce con una malattia rara, la madre la rinnega

PUBBLICITÀ

Una bambina è nata prematuramente affetta da una rara malattia che fa crescere la sua pelle sette volte più velocemente del solito. La mamma di 28 anni, che desidera rimanere anonima, ha dato alla luce la piccola in un ospedale gestito dal governo nel distretto di Patna, nel Bihar, nell’India orientale durante il fine settimana. Il bambino ha una malattia chiamata ittiosi arlecchino. I genitori, che si dice siano rimasti traumatizzati quando l’hanno vista, hanno detto «è una maledizione». E in un primo momento si sono rifiutati di prenderla. Poi l’hanno portata a casa, ma a quanto riferito la madre non vuole tenerla. «Non ho idea di come sia successo”

Io e il resto della famiglia siamo completamente distrutti – ha detto – Sono scioccata perché non vedevo l’ora di diventare madre di un figlio sano, che fosse una ragazza o un ragazzo non mi importava». A poche ore dalla notizia della nascita della bambina, decine di curiosi sono accorsi in ospedale per vederla. I medici sono stati costretti a intervenire per mandare via il capannello di gente che si era creato all’ingresso. I media locali hanno riferito che la piccola è nata a 32 settimane, invece di 36 settimane.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria