PUBBLICITÀ
HomeCronacaBimbo trovato morto sul divano negli Usa, era decomposto tra i ragni...

Bimbo trovato morto sul divano negli Usa, era decomposto tra i ragni violino

PUBBLICITÀ

Nei giorni scorsi il corpo di un bimbo di 9 anni è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione, seduto sul divano in Arizona. Era circondato da pannolini sporchi, bottiglie piene di urina e cibo avanzato. La casa era senza corrente e servizi igienici funzionanti, inoltre, infestata da insetti e ragni velenosi, tra cui ragni violino e vedove nere.

Era il figlio di un condannato 

La vittima era il figlio del 39enne Joseph Antonsen, arrestato in Arizona e condannato a 15 anni di reclusione in un istituto penitenziario statale e a 20 anni di libertà vigilata. Secondo quanto riportato nella dichiarazione giurata rilasciata dall’uomo, affetto da gravi disturbi mentali e da dipendenze non trattate, il bambino era malato e tremava da giorni come riporta The Mirror. 

PUBBLICITÀ

Dopo aver constatato la morte del piccolo, Antonsen non ha richiesto alcun aiuto: ha, invece, abbandonato l’abitazione per farvi rientro solo due giorni dopo, quando ha effettivamente contattato il 911. Gli agenti si sono trovati di fronte mucchi di spazzatura, bottiglie di birra vuote riempite di urina e ragni violino: il piccolo era nel degrado.

 

PUBBLICITÀ