Il Napoli partecipa al Black Friday, il web ne approfitta per ironizzare su un difensore

Il Black Friday è diventato un giorno così tanto atteso a altrettanto acclamato che è stato definito come un evento ufficiale. Sono tantissimi gli store che aderiscono all’evento e che applicano offerte ai loro prodotti, offrendo vere e proprie occasioni.

Tra i tanti e-commerce ed i numerosi negozi fisici, prende parte al Black Friday anche lo store dell’SSC Napoli. Sul sito degli azzurri, infatti, sarà possibile visualizzare le offerte disponibili. Gli sconti applicati sui prodotti -i quali variano dalle tute alle maglie ufficiali, finendo alle scarpe da calcio- arrivano fino al 70%.

Come comprare i prodotti in offerta

Niente di più semplice. Basterà recarsi sullo store ufficiale del Napoli e, scorrendo in basso, sarà ben visibile la categoria dedicata agli sconti del Black Friday. Ci sarà anche la possibilità di scegliere tra i prodotti più scontati, che arrivano al 70%, fino a quelli che partono invece dal 20%.

L’ironia sul web

Ma c’è qualcuno che ha colto l’occasione per ironizzare sui giocatori del Napoli. A finire nel mirino di qualche pagina social è Hysaj. Questa l’immagine condivisa da centinaia di tifosi per ironizzare sul calciatore albanese:

Anche quest’oggi, dunque, il web non ha risparmiato nessuno. La frase del giorno: «Black Friday: per Hysaj sconti fino al 30%».