33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Blitz contro lo spaccio a Castellammare di Stabia, sequestrate 200 dosi di droga

PUBBLICITÀ

Controlli a tappetto contro lo spaccio di droga quelli operati negli ultimi giorni dalla Guardia di Finanza a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli.

L’operazione ha portato al sequestro di oltre 200 dosi di sostanza stupefacente (circa 300 grammi tra crack, hashish e marijuana) e all’arresto di tre persone per detenzione e traffico di droga.

PUBBLICITÀ

Scacco allo spaccio a Castellammare, sequestrate 200 dosi di droga

Nella fattispecie, i finanzieri del Gruppo Torre Annunziata, con l’aiuto delle unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego Napoli e della compagnia Capodichino, nel corso di una perquisizione domiciliare nel centro di Castellammare hanno sequestrato droga nei confronti di un uomo di 54 anni, già gravato da numerosi precedenti.

E ancora, militari delle Fiamme Gialle dello stesso reparto, in strada, hanno fermato un’autovettura sospetta con alla guida un 27enne del posto, anch’egli con precedenti specifici, sequestrando due dosi di sostanza stupefacente, oltre a due bilancini di precisione e a un coltello da cucina.

Infine, i finanzieri della compagnia di Castellammare di Stabia, durante controlli nel quartiere Faito, hanno notato un giovane che, alla loro vista, si è dato alla fuga: raggiunto, gli hanno trovato addosso dosi di droga e contanti in banconote di piccolo taglio; il giovane, inoltre, è risultato avere precedenti per droga, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, nonché destinatario anche di una misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ