Non solo Osimhen, il Napoli per l’attacco ha il sì di una stella della serie A

Jeremie Boga al Napoli
E' l'obiettivo numero uno per il dopo Callejon

Boga al Napoli, c’è il sì dell’ivoriano. Continua a puntellare l’attacco la società di Aurelio De Luarentiis, che dopo essersi di fatto assicurato l’attaccante nigeriano Victor Osimhen, è pronto a fare follie per portare all’ombra del Vesuvio Jeremie Boga.

Jeremie Boga al Napoli, la trattativa

L’esterno del Sassuolo, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe già accettato il trasferimento in azzurro. L’ostacolo resterebbe, dunque, il Sassuolo. I neroverdi non vorrebbero lasciare andare via l’esterno di attacco per puntare su di lui ancora per un’altra stagione.

Il Napoli vorrebbe inserire Younes nell’affare

Per convincere la dirigenza emiliana bisognerà presentare un’offerta monstre e probabilmente di solo cash. A tal proposito il Sassuolo ha fatto sapere di non essere interessato ad inserire nella trattativa Amin Younes, attaccante con scarso minutaggio in azzurro, ma dal grande bagaglio tecnico.

Boga al Napoli, il Sassuolo fa muro (per ora)

Insomma l’ivoriano al Napoli è una possibilità concreta, ma per far sì che diventi qualcosa in più, bisognerà piegare le resistenze neroverdi.

Le caratteristiche tecniche della stella del Sassuolo

Gioca prevalentemente come ala offensiva su entrambe le fasce, il più delle volte su quella di sinistra essendo abile nel rientrare con il destro, ma grazie alla sua duttilità in campo può agire anche come seconda punta o da trequartista. Fa della velocità, del dribbling e della tecnica individuale i suoi punti maggiori di forza. Si distingue anche per la visione di gioco e la qualità nei passaggi, senza dimenticare che dispone di un ottimo tiro sia dalla breve che dalla media distanza.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK