Ieri in tarda serata un ordigno artigianale è esploso davanti all’ingresso carraio della parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo, in piazza dell’Autonomia.
Non ci sono danni né persone ferite.
Indagini dei Carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio e rilievi a cura del Nucleo investigativo di Torre Annunziata.
LEGGI ANCHE – Raid incendiario a Marano, nota concessionaria d’auto divorata dalle fiamme
Raid incendiario nella notte a Marano. Siamo in via Castel Belvedere e ad essere distrutta dalle fiamme è stata la concessionaria Dp Auto.
Il fatto è avvenuto tra le 4 e le 4:30. Ad essere contattata dai vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul luogo dell’incendio, la sorella del proprietario della concessionaria, attualmente a Trento impegnato proprio nell’acquisto di alcune auto per il suo negozio.
Inizialmente si è pensato a un corto circuito, ma l’ipotesi è immediatamente saltata in quanto, sul retro del negozio, sono state rinvenute alcune lattine, il che ha di conseguenza dirottato le indagini su un raid. Quindi l’accertamento dell’ipotesi dopo aver analizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, in cui si nota un uomo incappucciato e armato di tanica di benzina che appicca le fiamme.