16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba Grande Fratello Vip, slitta l’inizio del programma ma il colpo è Wanda Nara

PUBBLICITÀ

Il Grande Fratello Vip ha annunciato la data, ‘deludendo’ quelle che però erano le aspettative dei telespettatori. Dopo l’ufficializzazione dei due nuovi opinionisti, è arrivato il comunicato della Mediaset, quale fa sapere che il famoso reality che andrà in onda su Canale 5 è stato posticipato e sarà possibile vederlo ad inizio 2020.

“AL VIA DA INIZIO 2020 LA NUOVA EDIZIONE DI “GRANDE FRATELLO VIP”: Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020. Cologno Monzese, 3 ottobre 2019″. Questo è il comunicato divulgato tramite i canali social dell’azienda.

PUBBLICITÀ

Sembrerebbero confermati anche i due opinionisti che affiancheranno Alfonso Signorini, si tratta di Pupo e Wanda Nara.

Pupo, che in passato ha toccato con mano i reality show ricoprendo il ruolo di inviato in una Fattoria di Barbara d’Urso, mentre Wanda Nara è totalmente nuova al mondo dei reality.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria