21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato. Offerto l’ex juventino Bonucci, la risposta del Napoli

PUBBLICITÀ

Potrebbe esserci Napoli nel futuro di Leonardo Bonucci, almeno è questa l’idea del suo entourage che l’ha offerto agli azzurri in cerca di un difensore in questa sessione di calciomercato.

Sembrava fatta con la Roma ed invece…

L’ex capitano della Juventus sembrava ad un passo dalla Roma, ma proprio al momento delle firme la trattativa ha subito un brusco rallentamento. Questioni economiche ed anche tecniche avrebbero fatto virare la dirigenza giallorossa su altri obiettivi.

PUBBLICITÀ

Calciomercato: Bonucci al Napoli, perchè no

Così è nata l’idea Napoli, un’idea che pare però destinata a restare tale. Meluso e De Laurentiis non hanno fatto salti di gioia quando è spuntato sul tavolo il bigliettino con il nome del campione d’Europa. Anche in questo caso le problematiche sarebbero legate all’alto stipendo percepito a Berlino e ad aspetti tattici. Bonucci sarebbe ideale in una difesa a tre di mazzarriana memoria, ma proprio il tecnico di San Vincenzo, in sinergia con la società, pare deciso a continuare con il 4-3-3.

 

Porte chiuse, dunque, per Bonucci al Napoli? Più che altro socchiuse, perché si sa: nel calciomercato ciò che è scontato oggi, difficilmente lo sarà domani.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria