14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Bufera per il Pocho Lavezzi, parla l’ex: «Ci siamo lasciati, no alla violenza sulle donne»

PUBBLICITÀ

Una vera e propria bufera si è scatenata sul calciatore ex Napoli, Ezequiel Lavezzi. Dopo la lussuosa quarantena trascorsa ai Caraibi non tira una brutta aria tra l’asso argentino e la sua fidanzata Natalia Borges. Infatti, secondo quanto riportato oggi dai media, il Pocho e la giovane modella avrebbero interrotto la loro relazione.

Ma ad aver scatenato le polemiche sono state le parole della Borges rivolte proprio a Lavezzi: “Niente più violenza contro le donne. Prima di ammirare una persona, assicurati che questa persona sia ammirevole“. Inoltre la modella ha cancellato tutte le foto che la mostravano insieme all’ex attaccante del Napoli.

PUBBLICITÀ

Guai per Lavezzi dopo le parole dell’ex Natalia Borges

La Borges ha detto alla giornalista argentina María Pía Shaw: “Sì, è vero, ho rotto con il Pocho. È una situazione molto delicata e vorrei raccontare la mia storia solo per avvisare altre donne che potrebbero aver vissuto la stessa cosa che ho passato io. Non ho intenzione di rovinare l’immagine di Lavezzi, non sono così. Ora non ne voglio parlare. Grazie per averlo rispettato. So che parleranno, chiedo solo rispetto. È un argomento delicato e quando mi sentirò pronta parlerò. Userò quello che mi è successo per aiutare altre donne. Grazie di tutto“.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria