12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Caduta dall’ottavo piano a Napoli, ascoltati i genitori: aperta un’inchiesta

PUBBLICITÀ

E’ in pericolo di vita la ragazzina di 15 anni che stamane in via Pigna, a Napoli,  è precipitata da un balcone all’ottavo piano. La giovane, trasportata in tarda mattinata al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Ancora non e’ chiaro se la ragazzina, che ha compiuto 15 anni lo scorso settembre, sia caduta o si sia lanciata dall’ottavo piano di un palazzo. Secondo quanto si e’ appreso, alla polizia, che indaga sul caso, i genitori hanno riferito di non essere a conoscenza di particolari problemi della quindicenne.

Il primo lancio della notizia

Una 15enne napoletana è stata portata al Pronto Soccorso in condizioni disperate, dopo essere caduta da un balcone all’ottavo piano di un edificio di via Pigna, tra i quartieri Vomero-Arenella e Soccavo, a Napoli. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenute diverse volanti della Polizia di Stato. La dinamica è ancora in via di definizione. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 di oggi. Le circostanze restano da chiarire; non si esclude che la ragazzina abbia perso l’equilibrio per un momento di distrazione mentre si trovava sul balcone. Lo riporta Fanpage.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria