PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma a Caivano, imprenditore muore per un malore durante la partita di...

Dramma a Caivano, imprenditore muore per un malore durante la partita di tennis

PUBBLICITÀ

Ha perso la vita mentre praticava quello che era il suo sport preferito. Un uomo di 62 anni, noto imprenditore, ha perso la vita mentre giocava la sua partita domenicale terra rossa del Tennis Club di Campiglione, a Caivano. Si tratta di un ex calciatore, che purtroppo è stato stroncato da un malore improvviso. A riportare la notizia è Il Mattino.

Inutile l’intervento dei soccorsi

Immediato l’intervento dei soccorsi che, nonostante i diversi tentativi di rianimazione, hanno dovuto constatarne il decesso. La notizia ha fatto subito il giro della città, gettando nello sconforto amici e conoscenti del 62enne. Il magistrato di turno potrebbe disporre l’autopsia per chiarire le dinamiche del decesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.