PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeCalci e sputi agli agenti durante lo spettacolo musicale a Napoli, due...

Calci e sputi agli agenti durante lo spettacolo musicale a Napoli, due arresti

PUBBLICITÀ

Una pattuglia della Polizia Locale di Napoli, Unità Operativa Avvocata, impegnata nel controllo di un artista di strada che stava tenendo uno spettacolo musicale, è stata aggredita da due cittadini stranieri, un uomo e una donna.

I due soggetti, per interrompere i controlli, hanno colpito i due agenti con calci e sputi provocando lesioni ad entrambi gli operatori. Tratti in arresto con l’ausilio di altra pattuglia sopraggiunta, i due sono stati poi sottoposti a rito direttissimo e condannati ad un anno pena sospesa, condizionata allo svolgimento di servizi di pubblica utilità, per 6 mesi per due ore al giorno, presso gli uffici della Città metropolitana di Napoli.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.