33.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Da Torino sono certi, Sarri vuole 3 giocatori del Napoli: i NOMI degli obiettivi juventini

PUBBLICITÀ

La Juventus del futuro ripartirà da Daniele Rugani e Miralev Pjanic. Qualora dovesse essere Maurizio Sarri il prossimo allenatore della Vecchia Signora il difensore italiano ed il centrocampista bosniaco diventerebbero dei veri e propri punti fermi. A questi potrebbe aggiungersi il redivivo Gonzalo Higuain di ritorno da Londra.

Per il Corriere di Torino nelle intenzioni di Sarri potrebbe esservi quella di portare a Torino altri suoi fedelissimi. Ieri Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha ammesso che il giocatore è sempre piaciuto a Paratici: non è un mistero che l’albanese sia in uscita dal Napoli. E poi c’è Faouzi Ghoulam: la Juve vanta ottimi rapporti con Jorge Mendes, l’algerino potrebbe essere un’opzione in caso di separazione da Alex Sandro. In azzurro, infine, c’è pur sempre Kalidou Koulibaly: difficile che De Laurentiis lo ceda alla Juve, ma sarebbe tra le prime richieste del nuovo allenatore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Fuorigrotta, auto in fiamme all’uscita della Tangenziale

Paura e fiamme a Fuorigrotta nel pomeriggio, nei pressi dell’uscita Tangenziale Italia 90. Un'automobile, subito dopo aver lasciato il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ