11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Non solo Rog, altri due pronti ad andare via. Napoli forte su Lozano e Fornals

PUBBLICITÀ

Marko Rog al Siviglia: adesso è ufficiale. Con un messaggio postato su Twitter il club andaluso annuncia l’arrivo del centrocampista: “Benvenuto Marko” scrive il club iberico. Ecco il primo scatto del calciaore, che arriva in prestito secco fino a giugno. Non è un addio. Marko Rog nella giornata di lunedì ha salutato i compagni a Castel Voltrno per volare verso Sivigila, dove giocherà nei prossimi mesi con la formula del prestito secco fino a giugno. L’edizione odierna di Repubblica racconta: “Rog avrebbe detto agli amici del Napoli ‘Torno tra un anno’, evidentemente convinto che quella iberica sia soltanto una parentesi prima del ritorno in azzurro nella prossima estate. Il quotidiano spiega inoltre che Ancelotti gil avesse più volte ribadito la stima nei colloqui individuali avuti col calciatore, che però ha manifestato l’esigenza di giocare con maggiore continuità.

Younes in partennza

Ultime di mercato in casa azzurra. E’ sulle fasce che il Napoli potrebbe intervenire, tant’è che già qualcosa si è mosso. Younes, ad esempio, ha diverse richieste e, considerando il poco minutaggio concessogli da Ancelotti, non è da escludere una sua cessione in questi ultimissimi giorni. “Valutiamo soluzioni in Italia e in Germania”, ha dichiarato ieri il suo agente alla stampa tedesca, aprendo così l’unico dossier di questo finale di mercato. Sul giocatore ci sono Genoa e soprattutto Chievo, ma l’ipotesi più accreditata è lo Stoccarda. Tuttavia è possibile che l’ex Ajax aspetti giugno per decidere il futuro, anche perché qualcuno potrebbe partire, altri – come Lozano, ben più di un’idea – potrebbero arrivare e tutto cambierebbe. Stesso discorso per Hysaj, un altro su cui i rumors proseguono. Situazione da valutare, in considerazione del fatto che il Napoli sta seguendo Lazzari della SPAL, ha effettuato qualche sondaggio già alcuni mesi fa e proverà a regalarlo ad Ancelotti. Chissà, magari già bloccandolo in queste ultime ore, lasciandolo a Ferrara per completare la sua maturazione.

Sirene cinesi per Hamsik

Ancora voci su Marek Hamsik. L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta dell’interesse del Guangzhou R&F per il capitano azzurro, ma il piano di Aurelio De Laurentiis appare chiaro: convincere il capitano a rimanere fino a giugno per poi fare le opportune valutazioni sull’offerta. Il Napoli per sostituire Hamsik andrebbe a prendere Pablo Fornals dal Villarreal.

PUBBLICITÀ

 

L’edizione di oggi de Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il mercato del Napoli e la possibilità di arrivare a Pablo Fornals (22) nel caso in cui Hamsik dovesse partire verso la Cina. Spazio anche alla sfida di Coppa Italia che vedrà gli azzurri affrontare il Milan. Poi la Juve pronta a fiondarsi su Chiesa e Zaniolo.

Hirving Lozano è più di un’idea per il Napoli, visto che Carlo Ancelotti ne va matto e i contatti con Mino Raiola, suo agente, già ci sono stati. La valutazione che ne fa il PSV – riferisce l’esperto di mercato e direttore di RMC Sport Niccolò Ceccarini ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli – è però molto alta, come giusto che sia. Ma il Napoli in estate potrebbe salutare uno tra Mertens e Callejon e, nel caso, il messicano sarebbe un sostituto perfetto.

Simone Colombarini, Presidente della Spal, è intervenuto nel corso di “Radio Goal”, dove ha parlato anche di Lazzari, obbiettivo di mercato del Napoli.

“I sondaggi per Lazzari sono stati fatti, non solo dal Napoli.E’ un giocatore da grande squadra, noi comunque abbiamo deciso di non privarcene a gennaio. Magari torneranno gli interessi a giugno, quando anche noi vedremo come muoverci. Chi è interessato sa come fare, se ne riparlerà a giugno”.

“La rimonta col Parma di ieri? Oggi stiamo meglio rispetto a qualche settimana fa. La rimonta di ieri è stata una grande iniezione di fiducia. In questo mercato abbiamo lavorato molto, cercando di trovare più spazio per i giocatori che giocavano di meno e ora cerchiamo di rinforzarci in questi ultimi giorni di mercato.Giaccherini? Ha grandi qualità, ma il Chievo lo ha dichiarato incedibile. Non è l’unico giocatore che stiamo valutando”

“Var? A me piaceva molto quando veniva usato in caso di chiaro errore. Adesso mi sembra che sugli episodi che possono sembrare oggettivi si cerchi di trovare il pelo nell’uovo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria