4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Calciomercato Napoli. Da Ochoa al sogno Cavani: le ultimissime


Il mercato del Napoli non è mai stato così caldo come in queste ore. Si sta cercando infatti di completare il reparto difensivo, mentre per l’attacco il sogno è sempre Edinson Cavani.

In pressing per Ochoa

Giuntoli sta cercando di chiudere per Ochoa. Il portiere messicano spinge per andare al Napoli e, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il Ds partenopeo Giuntoli starebbe cercando di accontentarlo lavorando ai fianchi dello Standard Liegi per abbassare la richiesta da 3,5 milioni di euro per il cartellino.

Capitolo difesa

La ricerca del nuovo terzino destro del è diventata a tutti gli effetti una telenovela. A circa due settimane dalla fine del calciomercato in entrata, De Laurentiis non può più  temporeggiare, deve affondare il colpo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Pianura piange la scomparsa di un suo figlio, il 36enne Fabio non ce l’ha fatta

Un triste buongiorno per il quartiere di Pianura: Fabio De Vita, un giovane di 36 anni, si è spento...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria