18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, preso un belga ma non è Mangala, visite mediche domani

PUBBLICITÀ

Il Napoli ha scelto un belga per il centrocampo, ma non sarà Orel Mangala: è fatta per il trasferimento in azzurro di Leander Dendoncker dall’Aston Villa in questa pazza sessione di calciomercato.

Calciomercato Napoli, ecco il centrocampista

Un nome che non era mai stato accostato al club di Aurelio De Laurentiis che ha lavorato sotto traccia, arrivando alla definizione della trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

PUBBLICITÀ

Sky, domani le visite mediche

A darne la notizia è stato l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che ha anche svelato il giorno delle visite mediche. Il belga sarà domani a Villa Stuart e dopo aver terminato gli esami di rito firmerà il contratto che lo legherà al Napoli.

Napoli, Dendoncker preferito a Mangala

Ultime notizie calcio Napoli. Il 27enne ha giocato poco in questa stagione, con la squadra di Birmingham ha collezionato appena otto presenze in Premier League con un gol all’attivo. Dalla sua ha che può giocare oltre che a centrocampo anche in difesa. Leander Dendoncker sarebbe stato preferito a Mangala, non soltanto per una questione economica ma anche per la sua capacità di giocare in un centrocampo a due e di conseguenza essere utilissimo in ottica 3-4-3.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria