22.9 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, tante cessioni in estate: il punto sulla difesa

PUBBLICITÀ

Il Napoli sarà chiamato ad una vera e propria rivoluzione in estate, candidandosi al ruolo da protagonista nel prossimo calciomercato con grande attenzione per quanto riguarda portieri e difensori.

Alex Meret nonostante le prestazioni altelenanti in questo campionato non è detto che vada via, anzi. Il club ha esercitato il diritto di prolungare il contratto per un’altra stagione, evitando così di perderlo a zero, e potrebbe affidargli nuovamente le chiavi della porta con il rientrante Caprile inizialmente nel ruolo di secondo. L’attuale secondo, Pierluigi Gollini, non sarà, invece riscattato, mentre Nikita Contini, dopo un anno a guardare gli altri giocare, andrà a guadagnarsi spazio altrove.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, almeno 4 difensori andranno via

In difesa sono certi di restare soltanto Rrahmani e il capitano Giovanni Di Lorenzo, nonostante qualche mugugno degli ultimi mesi. Natan, che non ha per nulla convinto potrebbe essere girato in prestito, anche se non si esclude un ritorno in Brasile qualora dovesse essere presentata un’offerta allettante. Da valutare le posizioni dei terzini Mario Rui e Pasquale Mazzocchi, mentre è probabile che Olivera venga messo sul mercato. Ai saluti Juan Jesus e Leo Ostigard.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria