Calciomercato Napoli. Koulibaly, Allan e Callejon via: scelti i sostituti

calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli. Non è ancora arrivata la firma sul contratto, ma non ci sono dubbi. Rino Gattuso sarà l’allenatore del Napoli anche nella prossima stagione. Ringhio, ospite di Aurelio De Laurentiis a Capri, ha affrontato anche il tema del mercato ed in particolare si è parlato dei possibili sostituti dei partenti Koulibaly, Callejon e Allan.

Intesa totale tra Gattuso e Aurelio De Laurentiis

A fare i nomi degli obiettivi di mercato del Napoli è il Corriere dello Sport. L’edizione odierna del giornale romano punta forte su Gabriel Magalhaes, Jordan Veretuot, Cengiz Under e Jeremie Boga.

Gattuso vince la Coppa Italia, riporta un titolo a Napoli dopo 6 ...
17 GIUGNO 2020: Il Napoli vince la sua 6^ Coppa Italia battendo ai rigori la Juventus 4-2. Decisivi gli errori dal dischetto di Dybala e Danilo. Di Milik il rigore decisivo. La squadra porta in trionfo Gattuso che ringrazia la squadra con un inedito discorso in mezzo al campo

Calciomercato Napoli, un poker d’assi per Gattuso

Il difensore del Lille è il sostituto naturale di KK, mentre il centrocampista francese è da tempo in ottica Napoli. Già in passato Giuntoli cercò di prelevarlo quando era alla Fiorentina, salvo poi cedere il passo alla Roma. Sempre dalla Roma potrebbe arrivare l’erede di Calleti. Il turco Under è, infatti, tra i principali obiettivi della dirigenza azzurra, anche se il sogno di Aurelio De Laurentiis è l’esterno d’attacco del Sassuolo.

Calciomercato Napoli nel segno di Boga

Per Boga però c’è da vincere la resistenza dei neroverdi decisi a far partire il gioiello ivoriano soltanto dinanzi ad un’offerta monstre.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK