Calciomercato. Napoli e Roma pensano a doppio scambio: 5 i nomi in ballo

calciomercato Napoli Roma

Non è ancora ripreso il campionato e già si pensa al calciomercato in casa Napoli. Giuntoli dopo aver rinnovato il contratto a Dries Mertens e creato i presupposti per la permanenza di Josè Maria Callejon all’ombra del Vesuvio, monitora i calciatori in uscita dalle big italiane e ha fissato gli occhi sulla Roma.

Calciomercato Napoli: gli azzurri in uscita sono Hysaj e Ospina

A tal riguardo, secondo calciomercato.com, non sarebbe restato indifferente alla proposta della Roma. I capitolini sono, infatti, interessati a due calciatori in uscita dal Napoli: il terzino Elseid Hysaj ed il portiere David Ospina. Il primo è in scadenza di contratto e cambierà certamente aria, il secondo invece dovrebbe essere messo sul mercato per consentire la definitiva esplosione ad Alex Meret.

Due difensori nella trattativa, ma a Gattuso piace Under

Ma cosa mettono sul piatto i giallorossi? Soldi neanche a parlarne, ma tre calciatori che il tecnico Fonseca non considera incedibili. Il primo è Rick Karsdorp, difensore di ritorno dal prestito al Feyenoord, mentre il secondo è quel Federico Fazio, che male non si è comportato in coppia con Kostas Manolas nel triennio romano. Il terzo nome è però quello che potrebbe stuzzicare maggiormente la fantasia dei tifosi. Nella trattativa ci sarebbe, infatti, Cengiz Under, attaccante esterno turco da sempre gradito a Gennaro Gattuso.

Calciomercato Roma: operazione tecnica e di bilancio con il Napoli

Le dirigenze ne parlano e già il prossimo mese se ne potrebbe sapere di più. Sarà un mercato povero dal punto di vista economico, ma ricco di scambi e plusvalenze, perché, con la crisi economica post Coronavirus, l’obiettivo principale sarà mettere a posto i bilanci.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK