PUBBLICITÀ
HomeCronacaCani dei carabinieri fiutano coltivazioni di droga nel Vesuviano, 2 arresti

Cani dei carabinieri fiutano coltivazioni di droga nel Vesuviano, 2 arresti

PUBBLICITÀ

Cani fiutano droga nel Vesuviano, due arresti. A Torre del Greco è finito in manette il 37enne Giancarlo Immobile, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Inoltre, durante dei controlli a  Volla, sono stati trovati nella sua auto, dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre del Greco, uno spinello, poi lui stesso ha consegnato loro una dose di marijuana e una stecchetta di hashish.

Ma i controlli sono andati avanti e, nell’abitazione del 37enne, è saltata fuori una plancia di hashish da 70 grammi e un involucro di marijuana di 9 grammi. Dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

Arrestata anche una 53enne di Ercolano, già ai domiciliari. La donna, Anna Amoroso, è finita in manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. I carabinieri della locale tenenza e del nucleo cinofili di Sarno hanno scoperto nella sua camera da letto 10 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana, 60 euro in contante ritenuti provento illecito e 6 bicchieri di plastica contenenti ovatta umida che accoglieva semi di marijuana. In un terreno adiacente all’abitazione -scrive Il Mattino- erano nascosti invece altri 80 grammi di hashish in dosi e 3 grammi di marijuana. Dopo le formalità la donna è stata portata al carcere femminile di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ