31.5 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Caos Osimhen in Nigeria, diretta furiosa su Instagram contro l’allenatore: “Dico tutto!”

PUBBLICITÀ
È scoppiato il caos nel calcio nigeriano, protagonista l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Intervenuto questa mattina in diretta su Instagram, il numero 9 azzurro, visibilmente arrabbiato, ha risposto pubblicamente alle accuse del Ct nigeriano Finidi George, il quale si sarebbe lamentato dell’indisponibilità di Victor a giocare per le Super Eagles durante le qualificazioni ai Mondiali.
Osimhen controbatte spiegando di essersi infortunato contro il Lecce, il 26 maggio, e di aver rifiutato la convocazione a causa dell’acciacco (di cui il ct era, a detta sua, a conoscenza) e non per capriccio. “Dite Osimhen qui, Osimhen lì… non lascio uscire il mio nome dalla vostra bocca, pubblicherò le foto nelle mie storie. Ho gli screenshot! alcune delle frasi pronunciate dall’attaccante in diretta Instagram, prima che qualcuno provvedesse a togliergli lo smartphone dalle mani.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Abbandona la madre invalida senza cibo né acqua e va in vacanza, l’anziana muore di stenti

Ha abbandonato l'anziana madre, invalida e non autosufficiente, per andare in vacanza in Abruzzo. L'84enne è così morta di...

Nella stessa categoria