Stanotte c’è stato un altro incidente, questa volta in via Girolamo Santacroce a Napoli. In particolare, un’auto con due ragazze a bordo, si è ribaltata ed è andata a sbattere sul cordolo spartitraffico posizionandosi in bilico tra le due corsie di marcia. La causa del sinistro sarebbe riconducibile all’alta velocità del veicolo. In particolare, l’auto si è scontrata con tre macchina in sosta al lato della strada, per poi ribaltarsi. Le due ragazze sono poi state trasportate al Cto, dove sono state medicate.
A dare la notizia e Pasquale Sarnacchiaro, capogruppo di Manfredi Sindaco per la seconda municipalità di Napoli: “Come municipalita 2, mi sono fatto promotore di documenti e ordine del giorno per segnalare la necessità di migliorare la sicurezza dei pedoni e dei veicoli in transito su via Girolamo Santacroce”.
“Sicuramente vanno resi più visibili gli attraversamenti pedonali, così come vanno intensificati i controlli per la verifica delle auto e dei motorini in sosta vietata che molto spesso ostruiscono la visibilità dei pedoni e delle auto in attraversamento”.