16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Carlo Alvino, bombe su twitter: tifosi insonni per Cavani, Benzema e…

PUBBLICITÀ

Carlo Alvino riaccende gli animi dei tifosi azzurri, i suoi tweet nella serata di ieri hanno fatto sognare l’arrivo di uno tra Benzema e Cavani.

I tweet di Carlo Alvino

Indubbiamente il tweet di  Carlo Alvino rinsalderà la passione dei supporters napoletani. La speranza è che quest’estate regali qualche sogno ad una piazza che arriva da anni di semi-immobilismo sul mercato. Carlo Alvino “lancia” le bombe sui social, i tifosi sognano, poi in un tweet successivo la gif di Ilary Blasi con la frase.  “Potete andare a dormire tranquilli”. Sui social, tifosi scatenati: dal sogno Cavani a Benzema, passando per Messi.

PUBBLICITÀ

 

Le altre trattative

Il giornalista partenopeo, da qualche tempo vicinissimo alla società di Aurelio De Laurentiis, ha parlato di possibili novità in arrivo. Anzi ha fatto capire che sono in arrivo  vere e proprie bombe in relazione al mercato in entrata del Napoli. Attualmente, gli azzurri hanno messo le mani sui giovanissimi Meret e Ruiz, al talento  Verdi e all’esperienza di Karnezis. Ancora in attesa Lainer e Milan Badelj, dati in procinto di trasferirsi in riva al golfo prima delle brusche frenate di questi giorni.

Intrigo Cavani Benzema

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Radio Punto Zero“Come “colpo” ho un solo nome: Cavani. Me lo sogno anche di notte. La mia notizia di due anni fa era quasi vera. Per l’uruguiano al Napoli era quasi tutto fatto, mancava pochissimo, l’attaccante doveva solo salire sull’aereo per raggiungere la stanza d’albergo già prenotata.

“Purtroppo Benzema non andò più al Psg, bloccato dal Real Madrid. Se ci fosse andato, come nelle intenzioni del club parigino, Il Matador sarebbe tornato al Napoli – evidenzia TuttoNapoli – Il suo avvocato era ad Ischia, a bordo piscina, col contratto pronto, in attesa di volare a Napoli. Aereo e stanza erano già prenotati”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria