15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Dalla Spagna: “Incontro Carlo Ancelotti-Real Madrid, due acquisti nel mirino del Napoli”

PUBBLICITÀ

Carlo Ancelotti vuole portare con sé due calciatori conosciuti al Real Madrid: Karim Benzema e Achraf Hakimi. Ne parla il quotidiano Marca svelando alcuni retroscena. La scorsa settimana il tecnico del Napoli è stato a Madrid ed ha incontrato José Ángel Sánchez, direttore generale del Real Madrid. I due, legati da un rapporto di rispetto e cordialità, hanno parlato di mercato, e sono emersi i due nomi sopra citati. Entrambi difficili, però: ora il Real è alle prese con il futuro di Ronaldo, sarà Benzema a decidere del suo futuro più avanti, ricordando la sua stima per Ancelotti ma anche la possibilità di restare a Madrid. Sembra essere tardi anche per Achraf, terzino marocchino, promesso sposo del Borussia: la proposta del Napoli è arrivata fuori tempo. 

L’era Ancelotti

E’ cominciata davanti a oltre cento tifosi sul lungomare la stagione del Napoli. I giocatori azzurri sono arrivati alla spicciolata all’hotel Vesuvio, dove in mattinata saranno effettuati i primi test per la ripresa.
Il più applaudito è stato Lorenzo Insigne, ma anche Marek Hamsik è stato accolto con cori. Niente passerella per Carlo Ancelotti, che è in hotel già da ieri sera.

I NUOVI ACQUISTI di Carlo Ancelotti

PUBBLICITÀ

Nell’albergo napoletano si raduneranno anche i quattro nuovi acquisti degli azzurriSimone Verdi. Fabian Ruiz, Alex Meret e Orestis Karnezis. Primo giorno in azzurro anche per Inglese e Ciciretti, che ha passato il finale della scorsa stagione al Chievo in prestito dopo aver firmato a gennaio per il Napoli. E ci sarà anche Marek Hamsik, che sembrava in procinto di andare a chiudere la carriera in Cina ma alla fine è rimasto. Saranno invece assenti i cinque che hanno partecipato ai Mondiali: Koulibaly, Milik, Zielinski, Mario Rui e Mertens.

Napoli, Allan in ritardo al raduno

Anche Allan è arrivato all’hotel sul lungomare di Napoli dove si sta svolgendo il raduno del Napoli con i test fisico-atletici. Il brasiliano aveva chiesto un permesso per arrivare più tardi e si è unito ora al gruppo che è già impegnato all’interno con lo staff medico e i collaboratori del tecnico Ancelotti. Assente anche Ghoulam che è impegnato nella convalescenza dopo l’intervento al ginocchio. I test proseguiranno per tutta la mattinata, poi i calciatori nel pomeriggio andranno via a test finiti per poi ritrovarsi domani allo stadio San Paolo per la partenza per Dimaro

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acquista figurine online e gli arriva anche l’eroina, il carico sequestrato dai carabinieri a Pompei

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Pompei. Nel cuore della mattinata, un 43enne ha suonato alla porta della stazione dei...

Nella stessa categoria