9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Niente docce per i calciatori, il Casavatore lascia la città: “Accade solo qui”

PUBBLICITÀ

Casavatore Calcio. Dopo quasi un mese di allenamenti senza docce, i calciatori del Casavatore, è proprio il caso di dirlo, hanno gettato la spugna.

Una vicenda surreale quella che ha riguardato la squadra granata che si appresta a disputare il campionato di Prima Categoria. Da oggi però il Casavatore Calcio è senza un campo dove poter allenarsi e disputare le partite casalinghe.

PUBBLICITÀ

A rendere noti i fatti è stato il direttore generale del Casavatore Calcio Alessandro Polizio con un comunicato che lascia poco spazio all’interpretazione

“Dopo quasi un mese di allenamenti senza docce ci siamo visti negare il campo per la Prima gara di Coppa perche’ le docce non possono essere utilizzate – si legge nella nota – Ci avevano riferito che la problematica sarebbe stata risolta ed oggi veniamo a sapere che le docce anche in futuro saranno difficilmente utilizzabili.
In tutti i campi di Italia si utilizzano le docce solo a Casavatore NO! Dispiace perche’ ci stiamo investendo soldi, anima e tanta buona volonta’….Ma evidentemente non e’ bastato.
Nel frattempo questa settimana la squadra si allenera’ a Casavatore (senza lavarsi) in attesa di definire accordi con altre strutture.
Si precisa che la societa’ provvedera’ al pagamento delle spettanze relative agli effettivi allenamenti effettuati nel mese di Ottobre come gia’ fatto nel mese di Settembre”.
Dopo quasi un mese di allenamenti senza docce ci siamo visti negare il campo per la Prima gara di Coppa perche’ le docce non possono essere utilizzate. Ci avevano riferito che la problematica sarebbe stata risolta ed oggi veniamo a sapere che le docce anche in futuro saranno difficilmente utilizzabili. In tutti i campi di Italia si utilizzano le docce solo a Casavatore NO! Dispiace perche’ ci stiamo investendo soldi, anima e tanta buona volonta’….Ma evidentemente non e’ bastato. Nel frattempo questa settimana la squadra si allenera’ a Casavatore (senza lavarsi) in attesa di definire accordi con altre strutture. Si precisa che la societa’ provvedera’ al pagamento delle spettanze relative agli effettivi allenamenti effettuati nel mese di Ottobre come gia’ fatto nel mese di Settembre.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria