33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Muore investito dopo la caduta in strada a Caserta, Denys era un dipendente di Errico Porzio

PUBBLICITÀ

Era un dipendente della sede casertana della pizzeria di Errico Porzio Denys Hrodetskyy, il giovane ucraino di 28 anni che, nella serata di mercoledì scorso, è stato investito da un’auto in via Acquaviva a Caserta dopo aver perso l’equilibrio mentre attraversava la strada.

Il giovane ha perso l’equilibrio mentre attraversava la strada e, proprio in quel momento, una Peugeot stava percorrendo quel tratto di strada, finendo per investirlo senza poter far nulla per evitare l’impatto. Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravissime e, nonostante i soccorsi immediati e i tentativi di salvataggio dell’equipe medica dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, è morto nella serata di ieri, giovedì 16 maggio.

PUBBLICITÀ

Denys muore investito dopo la caduta in strada a Caserta, il post di Errico Porzio: “Non ci sono parole, siamo vicini alla famiglia”

Di seguito, le parole di Errico Porzio attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Il valore della vita è qualcosa di inestimabile motivo percui quando il destino crudele te la porta via resterà sempre un dolore diverso.
La scorsa notte un nostro giovane collaboratore della sede di Caserta ha perso la vita in un tragico incidente. Non ci sono parole per esprimere il nostro stato d’animo, vogliamo solo essere vicini alla famiglia di Denys Hrodetskyy il più possibile. In segno di lutto i nostri canali social resteranno inattivi nelle giornate di oggi e domani”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Errico Porzio (@errico_porzio)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ