14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Accuse di stupro, polizia Usa gela Cristiano Ronaldo: «Abbiamo le prove!»

PUBBLICITÀ

Novità importanti in arrivo sul caso Cristiano Ronaldo e le accuse di stupro mosse contro il portoghese da Kathryn Mayorga. Ad evidenziarlo è stato Tuttonapoli.net che ha riportato le novità fornite dal portale Observador: “Le prove non sono scomparse. Sono ancora le stesse che sono stati raccolte nel 2009 e sono ancora in nostro possesso “, ha detto il portavoce della polizia di Las Vegas JacintoRivera, aggiungendo di non poter entrare nel caso. Sulla possibilità di interrogare Ronaldo: “Ad un certo punto dovremo ascoltarlo, ma non sappiamo ancora quando”.

Cristiano Ronaldo stupro – parla Raffaella Fico 1/2

Cristiano Ronaldo stupro, l’argomento del momento. «Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore». Così Raffaella Fico, ex compagna del portoghese che oggi è stata ospite di “Un Giorno da Pecora” Rai Radio1.

Cristiano Ronaldo stupro – parla Raffaella Fico 2/2

«Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore – ha detto – Ronaldo è un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo. A casa come si comportava? Si allenava anche a casa, faceva gli addominali. Li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti quattro o cinque serie da 20»

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Colli Aminei, sarà abbattuto l’ecomostro di sei piani costruito nel 1961

Sarà abbattuto a maggio il palazzo abusivo di viale Colli Aminei, alla curva poco dopo l'ospedale CTO. I lavori...

Nella stessa categoria