17.9 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Cassano e Antognoni sono sicuri: “Per il Napoli non sarà come l’anno scorso, anche la Champions a rischio”

PUBBLICITÀ

Al Napoli di Rudi Garcia non basta la vittoria corsara a Frosinone. Per Antonio Cassano gli azzurri rischierebbero addirittura di entrare in Champions quest’anno.

Nell’ultima puntata della Bobo TV, il barese ha così spiegato la sua previsione: “Rudi Garcia è una bravissima persona e gli faccio un in bocca al lupo. Ripetere quello che ha fatto Spalletti sarà impossibile. Ho una sensazione e dirò una cosa forte, cioè che il Napoli farà fatica ad entrare nelle prime quattro. Anche se con Osimhen parti già dall’1-0. Garcia è adatto solo a gestire e non a dare qualcosa in più. Quando finirà l’adrenalina, la bolla si sgonfierà e il Napoli rischierà di non entrare nemmeno in Champions”.

PUBBLICITÀ

Antognoni è sicuro: “Quest’anno il Napoli non farà il vuoto, c’è la Juve in pole”

“Mi ha sorpreso la Juve che non ha cambiato modulo ma ha inserito qualche giovane. E vedo Chiesa e Vlahovic pronti a un ritorno al 100%. Senza coppe, la Juve tornerà in pole. Sarà un campionato più equilibrato, di sicuro il Napoli non farà il vuoto”. Parola di Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina che ai taccuini de La Gazzetta dello Sport ha analizzato così l’avvio di campionato.

Nel corso dell’intervista, Antognoni ha parlato anche delle ambizioni della Fiorentina e di Arthur, centrocampista da poco approdato in viola e in cerca di rilancio: “Aspetterei un po’ a dirlo, perché Firenze decolla subito, poi subisce le delusioni. Ma la Viola se vuole fare il salto, deve vincere qualcosa dopo due finali perse. E salire di classifica in campionato. Comunque dei nuovi ha giocato, e bene, Arthur. Il regista che mancava, ma anche per lui aspettiamo conferme”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria