26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Valentina uccisa a coltellate in casa, fermato per omicidio il figlio 15enne

PUBBLICITÀ

Sarebbe stata accoltellata al culmine di una lite Valentina Giunta, la 32enne uccisa a colpi di arma da taglio nella sua abitazione a Catania. Per la morte della giovane donna è stato fermato il figlio 15enne, con il quale i rapporti pare fossero tesi da tempo. È accusato di omicidio dalla Procura per i Minorenni.

‘Correva’ veloce sui social, prima di una conferma, la notizia del fermo del giovane. Nei commenti ai siti che riportavano le scarne informazioni sull’omicidio diversi annunciavano che “è stato fermato il figlio 15enne”, e molti a chiedersi “come può un figlio assassinare la madre” e una vicina che posta di “avere visto due volanti e due ambulanze davanti la loro casa”. Al ‘rumore’ dei social fa da contraltare il silenzio del rione: nessuno – al momento – sostiene di avere visto o sentito qualcosa.

PUBBLICITÀ

Il dolore sui social

“Con i tuoi grossi problemi, pensavi a darmi supporto. A te che ieri sei venuta per darmi forza, a te che sei stata sfortunata voglio solo dirti che ti voglio tanto bene e che spero che adesso abbia trovato la pace che ti mancava da troppo tempo. Abbiamo tutti i cuori spezzati, troverai in cielo la pace che su questa terra ti hanno rubato” è uno dei messaggi lasciati sul profilo social di Valentina Giunta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ