12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Caterina Balivo racconta la sua disavventura e si scaglia contro i media e il web

PUBBLICITÀ

Caterina Balivo racconta la sua disavventura. I giorni scorsi l’ex conduttrice di ‘Detto Fatto’ con un post su Instagram aveva fatto preoccupare i suoi fan.

Notte di paura per la Balivo: il misterioso post

“Stamattina sorrido per dire grazie alla vita…un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte” così aveva scritto la Balivo. Post che ha lasciato dedurre che le fosse successo qualcosa di grave scatenando preoccupazione tra i fan. Ma non sembra essere cosi.

PUBBLICITÀ

Caterina Balivo racconta la sua disavventura

Da poche ore la Balivo ha chiarito tutto attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. ” Ragazzi!!!! allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima di mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi… ma si sa i bambini capiscono sempre tutto” ha raccontato Caterina Balivo.

Caterina Balivo lancia un messaggio ai media

La Balivo ha concluso il post facendo un’esplicita richiesta ai media: “Ora spero di non vedere titoli sul web strani perché così si genera solo disinformazione e preoccupazione. E aggiungo si manca anche di rispetto a chi davvero ha subito cose gravi e inattese. E qui fermo il dito perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi delusi e meno sicuri”.

Il suo ritorno in Rai a Settembre

Nei giorni scorsi, la Balivo ha festeggiato il primo compleanno della figlia e si prepara al ritorno su Rai 1 con il contenitore pomeridiano Vieni da me, in programma da settembre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria