16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Adl gioca a fare l’attore: Cavani-Napoli è tutto vero: i dettagli della trattativa

PUBBLICITÀ

Cavani al Napoli. Se avesse intrapreso la carriera di attore, probabilmente si sarebbe autoscritturato. Aurelio De Laurentiis ragiona da produttore, si presenta come presidente ma si comporta da attore.

Le decine di smentite arrivate qualche ora fa, nascondono la più grossa delle certezze. Il Napoli sta trattando Edinson Cavani, con il Matador mai così vicino al ritorno sotto il Vesuvio.

PUBBLICITÀ

La mezza ammissione riguardante Cavani, all’interno di un vortice di smentite per gli altri calciatori accostati al Napoli, vale tanto, tantissimo.

Aurelio De Laurentiis vuole fortissimamente l’attaccante uruguaiano e per riprenderselo si è spinto ben oltre gli 8,5 milioni di euro lordi. Sarebbero invece 7 netti i milioni di euro offerti al Matador per 3 anni (più bonus), con l’opzione di lasciare Napoli al terzo anno in cambio di poco meno di venti milioni di euro (clausola valida solo per l’estero). L’entourage del Matador non ha ancora accettato, vuole ‘un fiore’ in più, che alla fine Adl potrebbe concedere.

Aurelio De Laurentiis produttore, regista ed attore di quello che punta ad essere un capolavoro cinematografico, con un lieto fine mai così atteso in quel di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria