8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«Cavani è del Napoli, giovedì sarà ufficiale il ritorno»: EuropaCalcio lancia l’atomica

PUBBLICITÀ

Cavani e il Napoli non sono mai stati cosi vicini. Come anticipato dalla redazione di EuropaCalcio qualche giorno fa, l’attaccante uruguaiano è pronto a fare il suo ritorno all’ombra del Vesuvio.

Edinson Cavani ha accettato la riduzione dell’ingaggio a 8 milioni più bonus per 4 anni, a fronte dei 12 che percepiva al Psg. Inoltre, il Matador ha la possibilità di liberarsi per 20 milioni dopo il terzo anno per andare in Cina. L’operazione è stata voluta fortemente da Luigi, figlio di Aurelio De Laurentiis, per lanciare il brand Napoli su Amazon.

PUBBLICITÀ

Cavani al Napoli verrà ufficializzato il 9 agosto a causa di intoppi burocratici relativi agli sponsor. Il Matador è sotto contratto con la Nike – e quindi legato al Psg – fino all’8 agosto e prima di quella data non può firmare con un’altra squadra. Il bomber uruguaiano voleva unirsi al Napoli già qualche giorno fa, ma in quel caso il club azzurro avrebbe dovuto pagare una penale alla Nike. In virtù di ciò, Luigi De Laurentiis ha preferito che si aspettasse qualche giorno in più per poi ufficializzare il ritorno di Cavani al Napoli.

A riportare la notizia è Europa Calcio, ma il ritorno del Matador non trova al momento conferma dei più important esperti di mercato italiani.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conduzione Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio esce allo scoperto

"Festival Sanremo? Non mi ha chiamato nessuno, non lo farò per ora, ho troppi amici cantanti. Non è ancora...

Nella stessa categoria