Cavani giura fedeltà a Napoli, Sky: “No alla Juve per amore della città”

Gonzalo Higuain. Edinson Cavani e Arek Milik
Gonzalo Higuain. Edinson Cavani e Arek Milik

C’è un retroscena su Edinson Cavani raccontato da Sky Sport. Il Matador qualche giorno fa è stato contattato dalla dirigenza della Juventus a sorpresa perché libero a costo zero, l’accordo col Benfica non è ancora concluso quindi il ds Fabio Paratici ha mosso i suoi passi per sondare Cavani. La risposta dell’uruguaiano è stata però netta: non ha dato alcuna apertura alla destinazione Juve, anzi. Chiusura totale almeno al momento.

“Il motivo è che la famiglia di Cavani vive a Napoli cui si sente ancora legatissimo, dunque Edinson non vuole fare un torno alla città e ai tifosi chiudendo la carriera alla Juve”, spiegano da Sky Sport. A meno che non cambi idea a breve con un’offerta mega, Cavani e i bianconeri sono lontani… causa Napoli.

Juventus, passi avanti per Dzeko. Offerto anche Cavani

Nel girotondo di attaccanti, la Juventus sta cercando piano piano di definire i contorni di una vicenda comunque complessa. La notizia, tuttavia, è che Gonzalo Higuain è pronto a rescindere il contratto dopo un tira e molla durato mesi. Intanto la corsa al “9” fa segnare un ulteriore passo in avanti con Edin Dzeko, sempre più lontano della Roma e sempre più vicino ai bianconeri. La Juve, che da tempo, ha un accordo con Milik sente che è il momento di serrare le fila.

Aurelio De Laurentiis non molla la presa e per il polacco non si allontana dalla cifra di 40 milioni di euro.
Dzeko, invece, aspetta un segnale prima dell’inizio del ritiro della Roma fissato per giovedì. Nella trattativa ci sono anche Florenzi, Perin e Rugani.

Nel giro di attaccanti il club torinese si è visto offrire anche Edinson Cavani che non ha trovato l’accordo col Benfica e che piace all’Atletico Madrid.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.