Napoli sta per dire addio al sogno Cavani, conferma sul Real Madrid

Il sogno dei napoletani sta per diventare Blanco. Cavani, tanto richiesto dai sostenitori partenopei ad Aurelio De Laurentiis per contrastare la Juventus di Cristiano Ronaldo, potrebbe finire proprio al Real Madrid per sostituire il portoghese. L’attaccante Cavani al Psg in Francia guadagna 10 milioni di euro netti all’anno. Una cifra che Florentino Perez è disposto a dargli. Viste le difficoltà per arrivare a Neymar, c’è quindi Cavani sulla lista dei Merengues.

L’indiscrezione arriva da Radio Marca e As e preoccupa i tifosi del Napoli. Il club francese vuole 58 milioni di euro per il cartellino di Cavani. E anche questa è una cifra che il presidente del Real Madrid non avrà problemi a sborsare per Cavani. Poi, si penserà ad Hazard, un altro obiettivo dei Blancos.

La trattativa Real Madrid – Cavani

Per rispondere al colpo CR7, i tifosi del Napoli hanno chiesto più volte a De Laurentiis il ritorno di Cavani. Un’operazione difficile come spesso ha rimarcato il presidente azzurro soprattutto per le cifre che chiede il PSG e l’ingaggio di Cavani. Cifre che però non spaventerebbero affatto un club come il Real Madrid, che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe designato proprio Cavani come il sostituto di Cristiano Ronaldo, ceduto ormai alla Juventus. Secondo quanto riporta Radio Marca, il PSG ha chiesto 58 milioni di euro per Cavani: i blancos non avranno alcun problema a pagare, mentre il Napoli…