15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Cavani torna in Campania, ma in vacanza: “Andrà da amici”. E la voglia di pizza fa impazzire i tifosi del Napoli

PUBBLICITÀ
Cavani sta per tornare in Italia. Secondo indiscrezioni il Matador starebbe per tornare in Campania, precisamente ad Agropoli, dove dovrebbe trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme a storici amici.

Napoli spera nel ritorno di Cavani

Cavanisarà ad Agropoli“: questa la voce, ancora non confermata, ma è un sussurro che arriva direttamente dalla stampa del Cilento e del Salernitano. Su diverse testate, si legge che l’attaccante uruguayano, ancora in vacanza, andrà a godersi il mare e il clima della Campania. Ad Agropoli, si sa, l’ex attaccante del Napoli è di casa. Anche sua madre e suo fratello spesso si recano ad Agropoli in vacanza, contando su un’amicizia con persone del luogo conosciute direttamente in Uruguay

Come si vocifera e si scrive su diverse testate del salernitano, Edinson Cavani sarà ad Agropoli nelle prossime ore. Le indiscrezioni riportate dalla stampa, dicono che i familiari di Cavani sono soliti frequentare la macelleria Margiotta in piazza Muoio. Pare che l’amministrazione comunale di Agropoli sia già in allarme, preoccupata che la presenza di Cavani possa causare problemi di ordine pubblico in città. Non conferma ma nemmeno smentisce, al momento, l’assessore Benevento, al quale, pare sia stato addirittura chiesto il permesso di utilizzare Stadio Guariglia per alcuni allenamenti del Matador.

PUBBLICITÀ

La voglia di pizza di Cavani…e di Napoli. 

Un amore mai terminato (questo sì, al contrario di quello con De Laurentiis) tra Cavani e la città di Napoli. L’ultima Instagram Stories pubblicata dall’attuale centravanti del Paris Saint Germain fa letteralmente sognare tutto il popolo napoletano. Cavani ha infatti ripreso uno dei suoi amici intento al cucinare delle pizze, rigorosamente Margherita. Anche i complimenti al pizzaiolo sono stati scritti dal Matador, sono rigorosamente in lingua italiana…

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria