16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Psg e Juve hanno l’accordo per Cavani: la decisione sofferta del Matador

PUBBLICITÀ

La Juventus è alla disperata ricerca di un centravanti che possa sostituire il partente Gonzalo Higuain e negli ultimi giorni ha fissato gli occhi su Parigi. Marotta ha avuto più di un incontro con la dirigenza francese del Psg, si è parlato del futuro di Edinson Cavani. Il dg bianconero farebbe carte false per assicurarselo ed i transalpini hanno necessità di vendere qualche pezzo pregiato.

Non che abbiano problemi di liquidità, ma il fair play finanziario impone delle scelte e quindi l’ex centravanti del Napoli sarebbe stato individuato come possibile vittima sacrificale.

PUBBLICITÀ

Con il contratto ancora da allungare, 50 milioni sarebbero bastati per portarlo alla corte di Allegri. C’è un però che ha stoppato la trattativa.

Quel però si chiama Edinson Cavani, che, nonostante il blasone e le ambizioni della vecchia signora, avrebbe detto ‘no’ al trasferimento.

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Edinson Cavani partendo dalla battuta rilasciata l’altra sera dall’uruguaiano ad un giornalista francese: “Se resto a Parigi l’anno prossimo? Oui”. “Per lui si è parlato anche della Juve, ma chi lo conosce bene – scrive la Gazzetta dello Sport – assicura una cosa: mai lì, perchè il suo cuore è a Napoli.  Quando il Pipita salutò il Vomero per andare a Torino lui fu chiaro: “Non lo farei mai”. E così pare, non farà”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria