Primo bacio nel Grande Fratello, Lucia Bramieri: “Mi sentivo di farlo”

 

Primo bacio nel Grande Fratello, Lucia Bramieri: “Mi sentivo di farlo”

A pochi giorni dall’inizio del grande fratello, le polemiche non sono tardate ad arrivare. L’edizione, infatti, di NIP (non – important – people) ha solo il nome: i concorrenti sono volti già noti, e il web tuona “Che senso ha illudere la gente con dei provini quando il cast è fatto di quasi tutti personaggi già noti?”

Tra i noti c’è Lucia Bramieri nuora del celebre Gino.  Ieri sera proprio la 57enne si è baciata con uno dei boni Filippo. I due si sono baciati, e la ragazza l’ha confidato anche a Baye Dame. “Ho fatto quello che sentivo in quel momento”.

Insomma in questa edizione non mancheranno momenti di gossip, pettegolezzi e trash. Sono passate poco più di 48 ore dall’inizio del Grande Fratello infatti e già un concorrente ha già chiesto di abbandonare il reality.
Alberto Mezzetti ha dichiarato di essersi pentito, di essere stato abbagliato dai soldi e dalla fama, ma adesso ha capito che il gioco non fa per lui e che la sua vita gli piace così come è e che non ha bisogno di denaro in più o di visibilità.

 

Insomma a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello,

I concorrenti sono volti già noti, e il web tuona “Che senso ha illudere la gente con dei provini quando il cast è fatto di quasi tutti personaggi già noti?”

In effetti, a guardarli nella casa, la differenza tra l’edizione di Barbara d’Urso e l’edizione VIP condotta da Ilary Blasi non c’è. E i provinati gridano all’ingiustizia. “Non è giusto. Noi siamo persone ‘normali’, alcuni di noi hanno speso soldi e tempo per andare ai provini. E poi accendi il televisore e vedi tutte persone conosciute?

Senza giri di parole: qua siamo stati presi per il c**o”. Barbara D’Urso, tuttavia, nel corso della puntata ha mostrato con orgoglio al pubblico i suoi concorrenti trofeo, come se la cosa fosse normale. D’altronde la conduttrice sa fare molto bene il suo mestiere: presentare i partecipanti ‘già noti’ come se si trattasse di un regalo, come se avessero qualcosa in più, è una cosa che solo Barbara è capace di fare con tanta nonchalance.