12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Primo bacio nel Grande Fratello, Lucia Bramieri: “Mi sentivo di farlo”


 

Primo bacio nel Grande Fratello, Lucia Bramieri: “Mi sentivo di farlo”

A pochi giorni dall’inizio del grande fratello, le polemiche non sono tardate ad arrivare. L’edizione, infatti, di NIP (non – important – people) ha solo il nome: i concorrenti sono volti già noti, e il web tuona “Che senso ha illudere la gente con dei provini quando il cast è fatto di quasi tutti personaggi già noti?”

Tra i noti c’è Lucia Bramieri nuora del celebre Gino.  Ieri sera proprio la 57enne si è baciata con uno dei boni Filippo. I due si sono baciati, e la ragazza l’ha confidato anche a Baye Dame. “Ho fatto quello che sentivo in quel momento”.

Insomma in questa edizione non mancheranno momenti di gossip, pettegolezzi e trash. Sono passate poco più di 48 ore dall’inizio del Grande Fratello infatti e già un concorrente ha già chiesto di abbandonare il reality.
Alberto Mezzetti ha dichiarato di essersi pentito, di essere stato abbagliato dai soldi e dalla fama, ma adesso ha capito che il gioco non fa per lui e che la sua vita gli piace così come è e che non ha bisogno di denaro in più o di visibilità.

 

Insomma a pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello,

I concorrenti sono volti già noti, e il web tuona “Che senso ha illudere la gente con dei provini quando il cast è fatto di quasi tutti personaggi già noti?”

In effetti, a guardarli nella casa, la differenza tra l’edizione di Barbara d’Urso e l’edizione VIP condotta da Ilary Blasi non c’è. E i provinati gridano all’ingiustizia. “Non è giusto. Noi siamo persone ‘normali’, alcuni di noi hanno speso soldi e tempo per andare ai provini. E poi accendi il televisore e vedi tutte persone conosciute?

Senza giri di parole: qua siamo stati presi per il c**o”. Barbara D’Urso, tuttavia, nel corso della puntata ha mostrato con orgoglio al pubblico i suoi concorrenti trofeo, come se la cosa fosse normale. D’altronde la conduttrice sa fare molto bene il suo mestiere: presentare i partecipanti ‘già noti’ come se si trattasse di un regalo, come se avessero qualcosa in più, è una cosa che solo Barbara è capace di fare con tanta nonchalance.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria