Il web non ha dubbi, vuole Carmela sul trono Over di Uomini E Donne. L’anziana donna si è rivolta a C’è Posta Per Te per cercare il suo primo amore, Mario Altavilla. Il suo amore di 65 anni fa. Carmela ha fornito molti dettagli su Mario. Di origini pugliesi e con una mascella molto pronunciata. «Una faccia quadrata», l’ha definita la De Filippi, e qui Carmela ha preciato: «No, no! Non lo chiamare in questo modo», si è inalberata.
Poi, con la signora che ha più volte ripetuto «molti di noi sono nell’Aldilà», l’arrivo di tre uomini con Carmela che ad un certo punto “individua” il “suo” Mario, al quale al suo tempo – la sera prima che lui partisse per trasferirsi a Roma – negò la prova d’amore…. Ma il signore indicato da Carmela dice di non ricordarsi di lei, che sbotta: «Oh poverino, ha questo problema che ha perso la memoria…».
Sono tantissimi i post su Instagram e Facebook di telespettatori che vorrebbero Carmela a Uomini e Donne.
Il quarto appuntamento con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, andato in onda sabato 2 febbraio ha tenuto incollati sul divano, fazzoletti alla mano, milioni di italiani. Si conferma seguitissimo il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio le sorprese sono Claudio Amendola, il calciatore dell’Inter Mauro Icardi accompagnato dalla sua amata e manager Wanda Nara.
Al centro della ventiduesima edizione di C’è Posta Per Te come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio.
L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

