12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta Per Te. Angela e Roberto sono tornati insieme? Sui social i risvolti dopo la puntata

PUBBLICITÀ

Il terzo appuntamento con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, andato in onda sabato 26 gennaio ha tenuto incollati sul divano, fazzoletti alla mano, milioni di italiani. Si conferma seguitissimo il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio le sorprese sono Gerry Scotti, Giulia Michelini e Marco Bocci. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

Roberto ed Angela C’è Posta Per te

Ad appassionare i telespettatori questa settimana tantissime storie intriganti. Come quella tra Roberto ed Angela. La donna ha inviato l’invito al suo ex ed i suoi fratelli. Roberto aveva scoperto che Angela ha scambiato per mesi messaggi con un parente del marito di sua sorella (l’uomo le aveva anche regalato un secondo telefono per non farsi scoprire dal fidanzato), e l’ha cacciata di casa.
La ragazza ha negato categoricamente di aver avuto rapporti fisici con il cognato di sua sorella ed ha aggiunto che le conversazioni avete con l’uomo le servivano per sfogarsi in un momento complicato della sua vita, come riportato dal sito bitchyf. La donna si sentiva non amata e trascurata.

PUBBLICITÀ

Purtroppo il destinatario della busta non ha creduto a questa versione. Nemmeno la padrona di casa, Maria De Filippi, è riuscita a convincere l’uomo, che nella puntata di C’è Posta andata in onda ieri sera ha deciso di chiudere la busta. Poi qualcosa è cambiato, non sappiamo in che modo Roberto si sia convinto ma pare che, dai loro profili social, i due ragazzi sono tornati insieme.

Il programma C’è Posta per te è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria