17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Cecchi Paone si sposerà con Simone a Napoli: “Saremo marito e marito”

PUBBLICITÀ

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la coppia che ha recentemente conquistato il cuore del pubblico nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, hanno annunciato la loro imminente unione matrimoniale. Dopo oltre due anni di amore e complicità, il giornalista e conduttore televisivo, noto anche per la sua lunga unione con Cristina Navarro, si appresta a celebrare un nuovo capitolo della sua vita sentimentale.

La cerimonia si terrà nel cuore di Napoli. I due innamorati, infatti, hanno deciso di pronunciare il fatidico “sì” nella suggestiva Sala d’onore del Maschio Angioino a Napoli, il 22 dicembre. La scelta della città partenopea come location per questo giorno speciale ha una significativa valenza per Cecchi Paone, che ha una forte affinità con la città. “Ho frequentato la quinta elementare e la prima media per motivi di lavoro di mio padre e poi perché da 25 anni insegno all’università di Napoli Scienze della comunicazione e ci vado tutte le settimane. Anche le mie vacanze le faccio sempre nella casa di famiglia a Positano che è un’appendice napoletana“, ha condiviso Alessandro Cecchi Paone.

PUBBLICITÀ

I testimoni di nozze e gli ospiti

Ad officiare la cerimonia sarà il sindaco Gaetano Manfredi. Testimoni di nozze saranno  due donne: l’ex moglie di Alessandro, Cristina Navarro, che arriverà appositamente da Madrid, e Emma Bonino, un punto di riferimento fondamentale nella politica e nelle unioni civili.

Il matrimonio segna una tappa significativa per Cecchi Paone, che ha trascorso oltre dieci anni sposato con Cristina, un legame speciale che viene ora suggellato con la scelta di averla come testimone di nozze. “Il nostro è stato un grandissimo amore durato 10 anni e basato su una profonda complicità. Si supera sempre tutto se non c’è inganno e bugia e Cristina è stata la prima a sapere di questo cambiamento del mio mondo interiore“, ha dichiarato il noto divulgatore sottolineando l’importanza della trasparenza e dell’onestà nella loro relazione.

GLI OSPITI AL MATRIMONIO DI CECCHI PAONE

Tra gli ospiti illustri, spiccano volti noti del mondo dello spettacolo come Myrta Merlino e Barbara D’Urso, sostenitori fidati della loro storia. Vladimir Luxuria, compagna di battaglie civili di Cecchi Paone. Alfonso Signorini, il padrone di casa del Grande Fratello.

Non mancheranno anche amici e collaboratori come Riccardo Signoretti, direttore delle rubriche di attualità su ‘Nuovo’ e ‘Nuovo Tv’, Marisa Laurito, cara amica di lunga data. Durante la cerimonia, è previsto un omaggio affettuoso a Maurizio Costanzo dopo la sua scomparsa lo scorso febbraio. La coppia, con il loro annuncio, si unisce al coro di voci che chiedono e promuovono l’uguaglianza e la libertà di scelta in tema di unioni civili. Un passo importante verso una società sempre più inclusiva e rispettosa della diversità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria