22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Centinaia di gadget del Napoli falsi venduti fuori al Maradona, nei guai un 23enne

PUBBLICITÀ

Stamattina gli agenti del Commissariato Montecalvario, con il supporto di personale della Polizia Locale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio ai Quartieri Spagnoli ed in particolare in via Emanuele De Deo.
Nel corso dell’attività gli operatori hanno denunciato un 23enne del Bangladesh. Le accuse sono di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione. Gli agenti hanno infatti sorpreso il ragazzo a vendere centinaia di gadget del Napoli falsi. La merce ammontava a circa 170 magliette e 36 cappellini contraffatti della Società Sportiva Calcio Napoli.
Inoltre, i poliziotti hanno rimosso 7 fioriere installate abusivamente e controllato 5 esercizi commerciali sanzionandone due per occupazione abusiva di suolo pubblico. Infine, sono state contestate 56 violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria