Il Mattino. E’ fatta per un’altra operazione in uscita: Napoli incasserà 25 mln

Nonostante i recenti segnali sui social, Adam Ounas è sempre più vicino a lasciare il Napoli. Secondo l’edizione odierna de ‘Il Mattino‘.

Ounas al Lille: ci siamo

Calciomercato Napoli. L’attaccante algerino andrà via in questa sessione di mercato: con destinazione con Lilla con la formula del prestito (3 milioni) con diritto di riscatto (22 milioni).

Il Napoli attende Mauro Icardi, ma non per molto. Azzurri pronti a fiondarsi sul sostituto

A meno di due settimane dalla chiusura del calciomercato e a 4 giorni dall’esordio in campionato contro la Fiorentina, il Napoli attende ancora di poter completare la rosa che dovrà affrontare Campionato, Champions e Coppa Italia. L’obbiettivo principale resta sempre Mauro Icarti, in rotta con l’Inter e destinatario, secondo molti, di offerte shock da parte di De Laurentiis, ma la situazione non sembra sbloccarsi.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive così sulla trattativa tra il Napoli e l’attaccante in uscita dall’Inter: “Anzi, i bene informati giurano che il club campano si sia già cautelato, bloccando lo svincolato Fernando Llorente. E la strategia parallela della società napoletana è più che giustificata, visto il perdurante immobilismo dell’entourage dell’argentino. Dopo i contatti dei giorni scorsi non ci sono state risposte di alcun genere. Quindi nessuno stop esplicito, ma un lacerante silenzio che, con il passare delle ore, diventa imbarazzante. Questa l’offerta del Napoli:  65 milioni all’Inter, con uno stipendio non meno ricco per Maurito: 7,5 milioni netti a stagione”.