Dal dolce al salato, la bontà in modalità veloce. Ha sorpreso tutti il nuovo format dei fratelli Antonio e Armando Benigno con l’apertura del nuovo locale in via Francesco Orabona 120 ad Aversa. Dopo il successo e il riscontro di clientela con il progetto Chapeau Burger di viale Europa 136 ad Aversa (burger, crocchettoni, polpettoni, primi piatti, secondi, friggitoria) i due fratelli Chapeau hanno aperto lo scorso 5 luglio ‘Chapeau Speedy’: nuovo locale, un nuovo format, con tavolini per consumare sul posto, un concetto più veloce, più speedy. Da qui nasce Chapeau Speedy, dove le pietanze sono panini piastrati (non i classici burger), piadine, friggitoria. Ma non solo. Chapeau accontenta tutti, anche gli amanti del dolce. Infatti è possibile trovare cornetti e polacca aversana sfornata tutte le sere alle 20.
All’inaugurazione erano presenti oltre 500 persone, tanti amici hanno voluto incoraggiare i due giovani imprenditori impegnati in questa nuova sfida. Presenti anche tanti tiktoker ed influencer napoletani famosi, da Mario Mario a Vera e Sasy, Joseph Zampella. Gaetano Setola, Scekke, Nunzia Bottone e tanti altri.
Il locale è aperto dal Lunedì – Giovedì fino alle 03:00 del mattino\ Dal Venerdì alla Domenica fino alle 06:00 del mattino.
PAGINA INSTAGRAM: https://www.instagram.com/chapeau.speedy/
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/chapeauspeedy
PAGINA TIKTOK: https://www.tiktok.com/@chapeauspeedy
TELEFONO: 353 378 4839

