21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Leclerc rapinato del suo orologio preferito, valeva 2 milioni di euro


Il pilota di Formula Uno in forza alla Ferrari Charles Leclerc è stato vittima di furto in Darsena a Viareggio (Lucca) dove gli è stato strappato dal polso un orologio del valore che, in un primo moento, si credeva fosse di svariate migliaia di euro. Secondo quanto si legge su Il Corriere della Sera, si tratterebbe invece di un Richard Mille Rm 67-02 rosso Ferrari. Un cronografo rarissimo dal valore di ben 2 milioni di euro. Il campione francese aveva una passione particolare per quell’orologio, indossato anche in pista. Il pilota era in compagnia del suo personal trainer, quando è stato avvicinato con la scusa di scattare delle foto.

Leclerc rapinato con la scusa del selfie, il ladro si è dato alla fuga

All’improvviso gli è stato strappato l’orologio da un uomo che poi si è dato alla fuga. Ai due non è rimasto altro che allertare i carabinieri, che sono intervenuti sul posto per iniziare i primi accertamenti e raccogliere la denuncia. Il personal trainer del pilota Andrea Ferrari che è viareggino ha postato su instagram la foto del luogo in cui è avvenuto il furto. Si tratta una via completamente al buio: il professionista ha reso pubblico quanto accaduto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria