15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo la bufera a Uomini e Donne, la verità sul nuovo lavoro di Sara Affi Fella

PUBBLICITÀ

A pochi mesi di distanza dallo scandalo che ha colpito Uomini e Donne a causa della tronista Sara Affi Fella che, come ricordiamo, è stata smascherata dall’ex fidanzato Nicola Panico. Sara dopo aver nascosto alla redazione, durante il trono, di essere  felicemente fidanzata con Nicola Panico. La relazione tra i due sarebbe continuata anche dopo la scelta. Insomma ha portato avanti una farsa lunga ben 7 mesi.

A confermare questa versione dei fatti è stato lo stesso Panico. Il calciatore, ospite in studio, dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastoianni ha aggiunto dei particolari su quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

Un ciclone costato caro alla tronista napoletana, Sara Affi Fella, costretta, dopo la valanga di insulti ed il crollo dei follower, a disattivare il proprio profilo Instagram.

Oggi Sara Affi Fella, lontana dalla TV e da quegli sponsor che le facevano guadagnare anche 30 mila euro, si è dedicata alle sponsorizzazioni di un centro benessere del napoletano, come riportato dal sito bitchyf.

A riportare l’indiscrezione e la foto, è stato Novella 2000 che ha scritto:

“Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella. La ragazza, come mostrato in foto, ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli. L’ex tronista, così, dopo lo scandalo di Uomini e Donne si è trovata dallo sponsorizzare prodotti di scala nazionale, a cose locali”.

Ma a poche ore di distanza la notizia è stata subito smentita: “la notizia è falsa, dato che le foto nonostante siano autentiche, risalgono allo scorso agosto, circa due mesi prima dello scandalo che l’ha travolta” si legge sui social.

Ad oggi, quindi, di Sara Affi Fella si sono completamente perse le tracce. Molti lettori sono pronti a vederla in qualche prossimo reality targato Mediaset

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto al Comune di Aversa: tutti i nomi di arrestati e indagati

Cinque arrestati e otto indagati ad Aversa: è questo l'esito dell'indagine condotta dalla Procura di Napoli nord, eseguita nella...

Nella stessa categoria