Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello Vip 2021. L’influencer milanese ha sconfitto al televoto l’ex velino Pierpaolo Pretelli, che era arrivato con lui alle ultimissime fasi del programma. Terza classificata la showgirl Stefania Orlando mentre la super favorita per la vittoria, la modella brasiliana Dayane Mello, è arrivata soltanto al quarto posto. La finale si è aperta con l’esito del televoto tra Tommaso e Andrea Zelletta, che era stato lanciato durante la semifinale: l’influencer è risultato il più votato dal pubblico e ha potuto così proseguire la sua scalata verso il verdetto finale.

Chi è Tommaso Zorzi, l’influencer che ha vinto il Grande Fratello Vip – LE CURIOSITA’

Nato a Milano il 2 aprile 1995, Tommaso Zorzi è tra i ragazzi più ricchi d’Italia insieme alla sorella Gaia. È figlio di Lorenzo Zorzi, Digital & Innovation Senior Manager presso la società Mondora, e di Armanda Frassinetti, dietista presso la ASL di Milano.

Ha studiato a Milano e a Londra, dove ha frequentato un corso di laurea in Economia e Business Management. Dichiaratamente gay, è stato compagno di scuola di Aurora Ramazzotti. In tv, Tommaso Zorzi ha partecipato a “Pechino Express” nel 2018 in coppia con Paola Caruso. È stato, inoltre, protagonista di “#Riccanza” e di “Riccanza Deluxe” su MTV (canale Sky 130), facendo innamorare il pubblico. Sempre nello stesso anno ha partecipato a “Dance Dance Dance”, in onda su Fox Life (canale Sky 114) e successivamente su TV 8.

Insieme alla sorella Gaia ha preso parte ad una puntata di “Cortesie per gli ospiti” su Real Time, sfidando l’influencer Marco Cartasegna e la sua mamma. Moltissimi sono i suoi amici celebri, ma la sua BFF è la cagnolina Gilda. Seguitissimo sui social come in tv, Tommaso Zorzi è tra i Millennials più noti d’Italia.

Pubblicità