14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Chi sono le ‘Panterone Partenopee’, le 5 milf napoletane che spopolano da Barbara d’Urso

PUBBLICITÀ

Sono tornate ospiti della trasmissione di Barbara d’Urso le ‘Panterone napoletane’, un gruppo di donne partenopee over 40 diventate famose negli ultimi mesi per la loro intraprendenza e voglia di fare. “Vogliamo testimoniare che è possibile divertirsi anche a 50 anni. Alle donne diciamo di unirci a noi”, hanno spiegato due delle promotrici del gruppo ospiti in studio a Pomeriggio 5. “Dateci un microfono”, questo il titolo della hit che ha sancito il debutto musicale delle Panterone Partenopee, le cinque milf napoletane che abbiamo conosciuto nei salotti di Barbara D’Urso, e che hanno letteralmente conquistato il web.

Le cinquantenni vesuviane hanno sfidato mariti e luoghi comuni, realizzando un videoclip frizzante e originale vestite di leggings aderentissimi e mise maculate che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

“La nostra canzone vuole essere un messaggio per tutte quelle donne che pensano che, superata una certa età, non sia più conveniente sognare, cantando e ballando”, ha dichiarato la leader del gruppo, Tiziana Viscardi, a Novella 2000.

PUBBLICITÀ

Chi sono le Panterone Partenopee: ecco i profili di ognuna

Conosciamo meglio le Panterone Partenopee, estratti dal sito Novella 2000

  • TIZIANA VISCARDI ha 44 anni ed è madre di tre ragazzi che hanno tra i 12 e i 20 anni. Si occupa della gestione di un negozio di bomboniere, e lavora anche come wedding planner nel napoletano.
  • ANNA CAPRIO ha 46 anni ed è una sarta. Oltre a realizzare abiti per le passerelle, sfila lei stessa. I primi contatti con il mondo dello spettacolo avvengono come figurante in molte fiction televisive.
  • ROSARIA ROMANO ha 48 anni, è amante della musica e le piace sia cantare che ballare. Nella vita è stata una consulente, e si definisce una persona molto passionale, testarda ed energica.
  • LIDIA DI MAIO è la più anziana del gruppo di Panterone Partenopee, ed ha 56 anni. È considerata la sosia napoletana di Sabrina Ferilli. Ha già vinto il titolo di Miss Over, e si esibisce nei locali come ballerina di salsa e cantante di pianobar.
  • GIOVANNA VENOSA ha 46 anni ed è un’artigiana delle famose bambole Reborn, ma lavora anche come wedding planner. È inoltre sposata ed ha quattro figli.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria